domenica 2 settembre 2007

I NOSTRI SERVIZI

COSA OFFRIAMO
LA PRIMA COSA DA SAPERE E':  

1.CHE IL MESSAGGIO DI WILLIAM BRANHAM NON HA MAI AVUTO LO SCOPO DI INIZIARE UNA NUOVA ORGANIZZAZIONE RELIGIOSA IN ITALIA E NEL MONDO.
PER CUI TUTTI I MINISTRI CHE SIAMO IMPEGNATI NELLA DIFFUSIONE DI QUESTO MESSAGGIO, AGIAMO NELLA NOSTRA TOTALE LIBERTA' E INDIPENDENZA UNO DALL'ALTRO. SENZA VOLERCI ADDOSSARE LE RESPONSABILITA' ALTRUI DEL LORO OPERATO. 

PER QUESTO POTETE TROVARE  DIFFERENTI VEDUTE DA UN MINISTRO ALL'ALTRO. WILLIAM BRANHAM DICEVA: IO PREFERISCO AVERE UN FRATELLO CON LA DOTTRINA SBAGLIATA MA CHE ABBIA AMORE PER IL PROSSIMO INVECE DI AVERE UN FRATELLO NELLA GIUSTA DOTTRINA MA CHE NON HA AMORE  VERSO IL PROSSIMO.  

A QUESTO FA FEDE TUTTE LE RIUNIONI TENUTE NELLA NOSTRA SEDE E ASCOLTABILI DAI SITI PROPOSTOVI DA NOI. 
DIO VI BENEDICA. FRATELLO VINCENZO RAMONDETTA.  

2. CHE L'ASSOCIAZIONE è FORNITA DI UN PICCOLO LUOGO DI CULTO DOVE OGNI DOMENICA DALLE ORE 10:00 TOCCHIAMO 
( PER QUANTO DIO CI DIA DA COMPRENDERE) LE COSE PROFONDE RIVELATE DAL PROFETA NEL MESSAGGIO LASCIATOCI.

3. CHE L'ASSOCIAZIONE E' ANCHE FORNITA DI UNA PICCOLA SALA DI RIUNIONE APERTA AL PUBBLICO CON AMPIA SCELTA DI MESSAGGI TRADOTTI IN ITALIANO DA TUTTI COLORO CHE SI PRODIGANO PER QUESTO MESSAGGIO SENZA SCOPO DI LUCRO AL FINE DI FARE CONOSCERE NEL POSTO CHE DIO CI HA PREDESTINATO DI NASCERE, LA SUA VERITA' AL POPOLO.




_______________________________


Oltre ciò, è di nostro interesse ristampare libri e documenti In formato PDF attinenti alle predicazioni dell'ultimo messaggero e profeta William Branham.

Tra questi il più richiesto è il libro "Le due Babilonie" del Rev. Alexander Hislop.



___________________________________


Richiedeteli inviando una E-mail a: Vincenzo