domenica 2 settembre 2007

LE NOSTRE PUBBLICAZIONI

Benvenuti nel nostro spazio delle pubblicazioni. In questa sezione del sito troverete documenti molto interessanti, legati alle RIVELAZIONI che il PROFETA ci ha lasciato.
Vi informiamo che verranno tutti messi in formato PDF e resi disponibili in modo che potete scaricarli da voi stessi e visionarli dal vostro PC e stamparli liberamente!

Il Messaggio Nascosto Nella Genealogia Di Gesù Cristo
(Pronto)

A
ncora una PROFONDA RIVELAZIONE che noi Figli di QUESTO MESSAGGIO non possiamo ignorare.
Attraverso la lettura della genealogia di Matteo e Luca vediamo che 5 donne sono menzionate come portatrici del SEME PROMESSO.
Attraverso TAMAR - RAHAB - RUTH - BATSHEBA - MARIA vedremo le fasi di salvezza operate da Dio per la Sua CHIESA-SPOSA a conferma che quello che il profeta ha rivelato è verità.
Leggendo sempre dalla genealogia, vediamo che degli uomini ne sono stati esclusi. esattamente 4 re sono stati cancellati : ACHAZIA - GIOAS - AMASIA - GIOIACHIM. Dal loro esempio di condotta empia, impareremo quattro modi per non cadere nello stesso errore e non vedere un GIORNO I NOSTRI NOMI CANCELLATI DAL LIBRO.




IL SETTIMO SUGGELLO E' STATO APERTO?
Quante volte ci saremo chiesto Questo: Ma il Settimo Suggello è stato aperto? Si Deve Aprire? E' per la Chiesa Gentile? Il profeta l'ha predicato? Tutte domande che hanno dato vita a molte spiegazioni. Tra le tante che ognuno di noi ci siamo fatte, io ho esposto in questo trattato, questo studio che ho trovato su Internet e che trovo tra le tante tesi esposte, la più coincisa, perfetta e rivelativa. Fra gli argomenti proposti e che sono stati divisi in 6 Capitoli, troverete i seguenti temi:




  • IL SETTIMO SUGGELLO È STATO APERTO? COSA DICONO LE SCRITTURE E IL PROFETA RIGUARDO AD ESSO?


  • CRISTO È IL MISTERO DI DIO RIVELATO. L’ARRIVO DI CRISTO PRIMA DEL RAPIMENTO ERA IL SETTIMO SUGGELLO.


  • I SETTE TUONI COSA SONO?


  • SONO STATI RIVELATI TUTTI I MISTERI? O DOBBIAMO ASPETTARE CHE IL PROFETA RITORNI PER MINISTRARE DI NUOVO?


  • SI È ADEMPIUTA LA VISIONE DELLA TENDA?


  • COSA INCLUDE IL SETTIMO SUGGELLO?


Vuoi Saperne Di Più? Prenotatene una copia: Vincenzo.


LE STELLE SUL PROFETA


In questo libretto, tratto una delle verità che il profeta ci ha lasciato e che fa parte delle NOVE MANIFESTAZIONI DELLA PAROLA DI DIO SULLA TERRA. Ancora Prima che la Bibbia fosse Scritta, Dio si usò dello ZODIACO per Scrivere gli eventi profetici e farli conoscere all'uomo. In questo documento tratteremo la posizione delle STELLE alla NASCITA del PROFETA e delle rispettive coordinate del luogo di nascita e il suo significato profetico. Tratteremo della STELLA DEI MAGI. Della congiunzione planetaria del 1962 di cui il profeta parla nell'opuscolo: Il Seme è il Segno Del Tempo Della Fine. Concludendo poi con la posizione delle Stelle alla morte del profeta. Il risultato? Prenotatene una copia: Vincenzo.




LA NUMERICA NEL MESSAGGIO

Un altra Verità che il PROFETA ci ha lasciato è quella in cui spiega che DIO è CONOSCIUTO ANCHE DAI SUOI NUMERI. Partendo da questa BASE, Sveleremo molte profonde verità. Tra i temi trattati vi cito:
  • 1. PERCHE' DIO SCESE QUANDO IL PROFETTA BATTEZZO' LA DICIASSETTESIMA PERSONA?

  • 2. L'IMPORTANZA DEL NUMERO DICIASSETTE NEL MINISTERIO DEL PROFETA.
3. LA NUMERICA APPLICATA AL NOME DEL: PROFETA - BILLY GRAHAM - ELVIS E RICKY - MEDA BROY - TABERNACOLO BRANHAM.
Finiremo dando uno sguardo alle date dei giorni di:
4. NASCITA - MANDATO - APERTURA DEI SETTE SIGILLI
OTTIMO Prenotatene una copia: Vincenzo.


LA MAPPA DEGLI STATI UNITI
- CORRELAZIONI CON IL TABERNACOLO NEL DESERTO -

In questo studio analizzeremo il Territorio degli Stati Uniti D'America con tutto ciò che lo comprende: FIUMI - MOMTAGNE - CONFINI - FORME DEGLI STATI - RISORSE ENERGETICHE - STORIA. L'Accosteremo al TABERNACOLO NEL DESERTO con tutti i sui: ARREDI - TENDE - ALTARI - OGGETTI - ARCA. Attraverso le vicende storiche e tutte le cose citate sopra capiremo perchè DIO ha aperto i SIGILLI a OVEST e perchè Dio scelse LOS ANGELES e AZUSA per dare inizio all'EPOCA DI LAODICEA. Da non perdere?






Prenotatene una copia: Vincenzo.