sabato 19 maggio 2018

LA PROFEIZIA NASCOSTA NEI SEGNI SIDERALI DELLA VERGINE - P.2



Benvenuti a questo secondo appuntamento che tratta sul tema attuale di questa congiunzione planetaria nella costellazione della vergine e di cui gli addetti ai lavori hanno annunciato che mai in settemila anni un evento simili sia avvenuto.


Esso, non solo è unico a livello scientifico , ma anche a livello spirituale poichè esso incarna la visione avuta da Giovanni sull'isola di Patmo e che troviamo al capitolo 12 dell'APOCALISSE.


I temi che approfondiremo saranno: .


1. La Sua Venuta La Sua Opera Il Suo Ritorno



2..sguardo AI Due Segni Dati Ai gentili e a Israele

CON ORIONE CHE SIè POSIZIONATO SULLE TRE PIRAMIDI D’EGITTO E L’EVENTO ASTRONOMICO DELLA VERGINE, SIAMO A UNA SVOLTA EPOCALE IN CUI DIO STA AVVERTENDO DEL PROSSIMO RITORNO DI CRISTO PER I GENTILI E DEL RISVEGLIO PROSSIMO DI ISRAELE CON I DUE PROFETI DI APOCALISSE 11

3. I nomi delle stelle principali della vergine e i suoi significati


Vindemiatrix ( dalla parola vendemmia) = il figliolo che viene o ramo che viene.

Tsmech: Spiga o Ramo.

Zavijava= Messi all’angolo o inviati avanti. Padroneggia la testa della vergine e indica come profeticamente la vergine Maria avrebbe accettato l’incarico di portare in seno il Salvatore.

Il secondo significato (Inviati avanti) invece è riferito agli apostoli e alla chiesa generale di andare ad annunziare l’evangelo per il mondo.

Subilon = Il figliolo che porta come indicato nelle parole di Isaia 43:3-4


4. le 110 stelle che compongono la vergine e i loro significati


Vergine Ha 110 stelle, Questo è un numero in sacre scritture per; “fondazione della fede” e “un'offerta bruciata.” Quindi la testimonianza numerica di Vergine è:, Il seme viene Per essere l'offerta bruciata Quale fondamento della fede.

110 Fondati sul Sacrificio

Fondamento[Isa 28.16]: Perciò così dice il Signore, l'Eterno: «Ecco, io pongo come fondamento in Sion una pietra, una pietra provata, una testata d'angolo preziosa, un fondamento sicuro; chi crede in essa non avrà alcuna fretta.

Remanere o dimorare :1Giovanni 4:15.16

Chiunque riconosce che Gesù è il Figlio di Dio, Dio dimora in lui ed egli in Dio. E noi abbiam conosciuta, e creduta la carità che Iddio ha inverso noi. Iddio è carità; e chi dimora nella carità, dimora in Dio, e Iddio dimora in lui.

L'offerta bruciata “OLOCAUSTO” Levitico 1:4

Poserà quindi la sua mano sulla testa dell'olocausto, che sarà gradito al suo posto, per fare l'espiazione per lui.


5. la parola Ramo associato a Gesù nella Scrittura


Ci sono ora riguardo al Ramo, molte parole per “ramo” in ebraico ma la parola : TSEMECH è usato precisamente in sacre scritture quattro volte.

In Ger.23:5 Ecco i giorni vengono dice il Signore che io farò sorgere a Davide un germoglio Giusto, il quale REGNERA’ da RE e prospererà e farà giudizio e giustizia sulla terra

Zaccaria 3:8 Ora Ascolta Iosua (Giosuè), sommo sacerdote, tu e i tuoi compagni che seggono nel tuo cospetto, perciocchè voi siete uomini di prodigio, perciocchè, Ecco io adduco il mio SERVITORE IL GERMOGLIO .

Zaccaria 3:8 Ora Ascolta Iosua (Giosuè), sommo sacerdote, tu e i tuoi compagni che seggono nel tuo cospetto, perciocchè voi siete uomini di prodigio, perciocchè, Ecco io adduco il mio SERVITORE IL GERMOGLIO .

Isaia 4:2 Il quel giorno il GERMOGLIO DEL SIGNORE (YHVH )sarà ad onore e Gloria…a quelli d’Israele che saranno scampati. E avverà che chi sarà restato in Sion e rimasto in Gerusalemme, sarà chiamato Santo e che chiunque è Scritto a Vita sarà in Gerusalemme

6. la spiegazione della costellazione Coma


LA COSTELLAZIONE COMA:
DESCRIZIONE: DONNA CON FIGLIO.SIGNIFICATO: IL DESIDERATO
O DESIDERIO DELLE NAZIONI (AGGEO 2:7)
IL NOME EGIZIANO E ANTICO PER QUESTA COSTELLAZIONE ERA SHES-NU, IL FIGLIO DESIDERATO!IN EBRAICO IL FIGLIO ERA CONOSCIUTO CON IL NOME DI IHESUIEZA INVECE VENIVA CHIAMATO IN MOLTE NAZIONIMENTRE IN GRECO: CHRISTOS PARTICOLARITA’= SCARSAMENTE VISIBILE

7, la spiegazione della costellazione Centauro


LA COSTELLAZIONE CENTAURO DESCRIZIONE: mezzo uomo e mezzo cavallo
SIGNIFICATO: due nature umana Divina
In Arabo E Chaldaic = disprezzato
In Ebraico Bezeh = Il Disprezzato.
Il Figlio Desiderato Viene Poi Disprezzato,
“Lui Venne A Suoi E I Suoi Non L’hanno Ricevuto.”
• •PARTICOLARITA’= sotto il cavallo la croce meridionale che descrive la sua morte che avviene nell’atto di distruggere il nemico
NUMERO STELLE= 35 stelle in CENTARUS. che è 5x7, Grazia Completa .
La Stella Toliman = Ora e Per sempre Ebrei 13;8
Il suo nome israelitico è Asmeath che vuole dire “offrendosi per il peccato (Isaiah 53:10).
Il suo nome greco era Cheiron che vuole dire i forato. in mitologia greca lui era un profeta e guaritore, immortale, fu d'accordo volontariamente a morire; e trasferì la sua immortalità a Prometheus,; e allora lui fu messo fra le stelle.

8. la spiegazione della costellazione Boat


LA COSTELLAZIONE Boat
DESCRIZIONE: COLUI CHE VIENE uomo con falce e lancia o pastorale in mano
SIGNIFICATO: IL SUO NOMe VIENE DALLA RADICE ISRAELITICA BO. DEL VERBO “VENIRE.”
Il Suo Nome Più Antico È Probabilmente Arturo. Lui È Chiamato Tale In Giobbe 89:32. Questo È Anche Il Nome Della Stella Dell'alfa Che Ha Lo Stesso Significato, Di “Colui Che Viene.”

Giobbe 38:32 Puoi tu fare uscire le costellazioni al tempo loro, E condur fuori Arturo co' suoi figli?

Altro significato è: Il Pastore
Gli egiziani antichi lo chiamarono Smat che vuole dire Governatore. Lui sta Venendo a Governare.
SIGNIFICATO DELLE STELLE:
Al Katurops che vogliono dire il ramo, che sciaccia sotto I piede Isaia 41:25 Io ho suscitato colui dall'Aquilone, ed egli verrà; egli predicherà il mio Nome dal sol levante; egli calpesterà i potentati come fango, ed a guisa che il vasellaio calca l'argilla.

Un altro nome con cui viene chiamato è AQUILONE e che nelle scritture troviamo:

Isaia 41:25 Io ho suscitato colui dall'Aquilone, ed egli verrà; egli predicherà il mio Nome dal sol levante; egli calpesterà i potentati come fango, ed a guisa che il vasellaio calca l'argilla.
SIGNIFICATO DELLE STELLE:
La stella (solo sotto la vita sul suo lato destro) è chiamato Mirac, o Mizar, o Izar. Che vuol dire “verrà come una freccia”;
Un altro stella è chiamata Muphride, che separa, testimoniando al giudizio della separazione che farà il pastore.
La stella della beta è chiamata Nekkar, forarono (Zech 12:10) che ci dice che questo giudice dell'arrivo è l'Uno che fu forato.
Il Numero DELLE STELLE:
Bootes ha 54 stelle, il numero per Risurrezione a giudizio. 5 + 4= 9
2x27 (3X9) sono il completamento finale manifestazione di uomo portato di fronte a Gesù. La fine della messa.
54 come 6x9 sono la finale manifestazione del seme di uomini.
3x18 sono completamento e ricompense..
Apocalisse 14:13 Poi io udii dal cielo una voce che mi diceva: Scrivi: Beati i morti, che per l'innanzi muoiono nel Signore; sì certo, dice lo Spirito; acciocchè si riposino delle lor fatiche; e le loro opere li seguitano. 14 ED io vidi, ed ecco una nuvola bianca, e in su la nuvola era a sedere uno, simile a un figliuol d'uomo, il quale avea in sul capo una corona d'oro, e nella mano una falce tagliente. 15 Ed un altro angelo uscì fuor del tempio, gridando con gran voce a colui che sedeva in su la nuvola: Metti dentro la tua falce, e mieti; perciocchè l'ora del mietere è venuta; poichè la ricolta della terra è secca. 16 E colui che sedeva in su la nuvola mise la sua falce nella terra, e la terra fu mietuta.

Dio ci benedica:

Vostro fratello in Cristo: Ramondetta Vincenzo