lunedì 30 aprile 2018

PROFEZIA SUI i MISSILI NUCLEARI E IL PROGETTO NUCLEARE DELL'IRAN VISTI ...





ESTRATTO DALLA PREDICA: IL GIUDIZIO SULLA TERRA VISTO NELLA VISIONE DI ZACCARIA' - PT-9



E' DI OGGI 30 APRILE 2018 LA NOTIZIA CHE IL PRIMO MINISTRO ISRAELIANO Netanyahu: 'HA DOCUMENTI CHE ATTESTANO CHE Iran ha mentito, MOSTRANDO DEI dossier nucleari segreti.



NEL 2017 ABBIAMO MOSTRATO ATTRAVERSO LA SESTA VISIONE DI ZACCARIA CHE DIO HA VISTO CIò IN ANTICIPO MOSTRANDO IN ESSA I

1. i  FUTURI MISSILI MODERNI CON TESTATE ATOMICHE

2.   iL PROGETTO NUCLEARE  SEGRETO IRANIANO PER ANNIENTARE ISRAELE.



BUONA VISIONE. DIO VI BENEDICA!



Per i nostri fratelli di lingua straniera, mettiamo le immagini con i commenti per poter seguire lo studio.


Immagine 1: La  SestaVisione : Il Rotolo Che Vola ( Il Giudizio)

Poi alzai nuovamente gli occhi e guardai, ed ecco un rotolo che volava2 L'angelo mi disse: «Che cosa vedi?». Io risposi: «Vedo un rotolo che vola; la sua lunghezza è di venti cubiti e la sua larghezza di dieci cubiti»

la parola "rotolo" nei testi antichi  è tradotta con la parola:  Megillah   cioè : "Contenitore" La Lunghezza: è di 20 cubiti e la sua larghezza di dieci cubiti» 20 cubiti= m. 9,144  10 cubiti = m. 4,572. Visto in questa ottica, sarebbe come vedere un grosso bidone.    la larghezza  cilindrica anticamente si misurava con la corda. Fu Archimende che in seguito formulò le basi per trovare il diametro. Quindi 4,572 : 6,28 x2=1,46. Il rotolo cilindrico  che vide volare il profeta Zaccaria era di 9 metri per 1 metro e 46 cm.Immagine 3: La Spiegazione Della Visione Del rotolo che vola Essa non è altro che i Missili moderni in possesso delle nazioni. Le ali di cicogne con cui li vede volare Zaccaria, sono le alette piccole di cui sono dotati i missili per orientarsi in volo. Sono descritte come le ali di cicogne che rispetto al corpo sono pià piccole.

Immagine 4: Conferma Nelle Parole Del Signore A Zaccaria3 Allora egli mi disse: «Questa è la maledizione che si sta spargendo su tutto il paese; perché da ora in poi, chiunque ruba sia reciso da esso e chiunque da ora in poi giura, sarà reciso da esso. (Il Tempo della Grazia è terminato)  4 Io la farò uscire», dice l'Eterno degli eserciti, «ed essa entrerà nella casa del ladro e nella casa di colui che giura falsamente nel mio nome; rimarrà in quella casa e la consumerà insieme col suo legname e le sue pietre» (Le Contaminazioni Atomiche che rimangono anche dopo lo scoppio).5 Immagine; La Settima Visione: La Donna Nell'Efa:5. Quindi l'angelo che parlava con me uscì e mi disse: «Alza gli occhi e guarda che cosa è ciò che sta uscendo». 6 Io dissi: «Che cos'è?». Egli disse: «È l'efa che esce». Poi aggiunse: «Questo è il loro aspetto in tutto il paese». 7 Quindi ecco, fu alzato un coperchio di piombo, e così in mezzo all'efa stava seduta una donna. 8 Allora egli disse: «Questa è la malvagità». E la gettò in mezzo all'efa, quindi gettò il coperchio di piombo sulla sua apertura.Immagine 6: La donna che esce dal cestino7 Quindi ecco, fu alzato un coperchio di piombo, e così in mezzo all'efa stava seduta una donna. 8 Allora egli disse: «Questa è la malvagità». E la gettò in mezzo all'efa, quindi gettò il coperchio di piombo sulla sua apertura.7 Quindi ecco, fu alzato un coperchio di piombo, e così in mezzo all'efa stava seduta una donna. 8 Allora egli disse: «Questa è la malvagità». E la gettò in mezzo all'efa, quindi gettò il coperchio di piombo sulla sua apertura. (Il piombo è risaputo è la lega che riesce a trattenere le radiazioni atomiche) Immagine 7: A cosa è associata la strega nei miti
Il mito della 'strega’ fu ipotizzato  alla fine del 1400 in relazione alla peste nera – furono i  domenicani a portare avanti questo idea che risale al mito nordico e russo di BABA-YAGA
Una strega che volava su un mortaio e che con una albero di betulla d’argento (Le testimonianze dei popoli antichi hanno descritto guerre e armi in possesso dei popoli antidiluviani, riconducendoli alle cose che essi conoscevano. Esempio, il tuono di ferro che scoppiando produceva un parasole da oscurare il sole e una pioggia nera, non era altro che lo scoppio di una bomba atomica moderna. In Questo caso, l'albero di betulla d'argento è associato a un missile )   cancellava ogni traccia di dove passava. (Ciò è associato all'esplosione che cancellava ogni forma di vita nel raggio di migliaia di miglie)Per casa viveva su una capanna elevata su una zampa di gallina  insieme ai  i suoi amici invisibili. (La capanna elevata è la testata nucleare  posta sul tronco del missile che con le sue alette va a formare una zampa di gallina. Gli amici invisibili sono gli elementi che compongono l'atomo)
Chi le faceva domande sui suoi amici invisibili rispondeva a rischio di loro stessi perché potevano morire. (Quando gli scienziati cominciarono ad investigare sull'uranio ricevettero molte risposte ma non avevano compreso che esso era radioattivo, provocando in mezzo a loro e alle loro famiglie morte)
Portava Carbone a tutti coloro che si comportavano male. (Quando una bomba atomica esplode, carbonizza tutto quello che incontra)
Immagine 8: Il Culto Dell'aereo sviluppatosi nelle isole del pacifico dopo la seconda guerra mondiale.Questa immagine è a testimonianza di come veniva vista la tecnologia antidiluviana dai popoli non ancora sviluppatosi come oggi.  Durante la guerra contro i giapponesi, gli americani per rifornire i soldati sulle isole del pacifico, lanciavano i rifornimenti con gli aerei. Succedeva spesso che qualche rifornimento si perdeva e finiva nelle mani dei nativi che non sapendo cosa fossero quegli oggetti che volavano nel cielo, li associavano a qualche Dio. Dopo la guerra, queste tribù ogni anno, fino ai nostri giorni, costruiscono un aereo di paglia e lo venerano come Dio, aspettando che dal cielo gli cade qualche pacco.

Come disse il re Salomone: Ciò che  è, è già stato prima, e ciò che sarà è già stato.
(Proverbi 3:15)

Immagine 9: Spiegazione completa della visione
Zaccaria 5: 9 Poi alzai gli occhi e guardai, ed ecco avanzarsi due donne con il vento nelle loro ali, perché esse avevano ali come le ali di una cicogna, e sollevarono l'efa tra terra e cielo
la parola usata per donna in ebraico èishshah ” 
La stessa  parola  ha come significato: olocausto, o sacrificio di fuoco 
Ed ecco la profezia al completo: Il rotolo, insieme al cesto capovolto, alle ali di cicogna e alle due donne o "fuoco o motori" che lo sollevano  da terra sono le compenti  dei missili moderni.
Mentre Zaccaria nella visione li vide in aria, William Branham nella Settima visione, li vide esplodere sul territorio americano e poi su larga scala mondiale.
Immagine 10: Alcuni  Padri Dell'Atomica e la loro discendenza
Robert Oppenheimer :Ebreo
Albert Aistein: Ebreo
Come spiega il rabbino Rood: "Scienziati ebrei hanno creato ciascuno  di loro fino a tre tipi di varietà di testate nucleari su questo pianeta . In realtà, era la stirpe di Levi che ha sviluppato questa moderna 'offerta di fuoco'  con la a tecnologia messa oggi a loro disposizione, non avendo un tabernacolo a cui offrire fuoco.

Come la Torah insegna nella benedizione di Giacobbe  in Genesi 49: 5 :"Simeone e Levi sono fratelli; e strumenti di crudeltà sono nelle loro abitazioni ""

Immagine 11: Il Luogo dove l'Efa viene portata

Zaccaria 5:10 Così domandai all'angelo che parlava con me: «Dove portano l'efa costoro?». 11 Egli mi rispose: «Nel paese di Scinar per costruirle una casa; quando sarà pronta l'efa sarà collocata sul suo piedistallo». 
"Penso che non ci siano dubbi a collocare l'efa con la testata nucleare e il piedistallo il tronco del missile dove verrà alloggiata la testata". 

Shinar corrisponde alla zona tra Iraq – Iran – Turchia – Siria
Oggi l’Iran è il paese a cui è stato tolto l’embargo nucleare e che minaccia Israele  di lanciargli un attacco nucleare .
Nella piazza della capitale sovrasta un grande orologio con un conto alla rovescia che allo scadere dovrebbe vedere Israele in cenere. 
Poveri illusi. Comunque, questo in sintesi e quanto è stato detto nel video. 
Spero che i fratelli di lingua straniere che si collegano ai nostri canali lo possano trovare di aiuto.
Scriveteci al fine di essere incentivati a continuare.
Vostro Fratello: Vincenzo Ramondetta




























DIO CI BENEDICA