martedì 15 maggio 2018

PROFEZIA DEL CIELO 1





Introduzione al programma: profezie dal Cielo.

Questo programma prende spunto da
un opuscolo già esistente e che raccoglie molti messaggi in Lingua con
interpretazione che confermavano di volta in volta il Messaggero di Dio William
Branham.

Il Signore stesso, come potrete
appurare da voi stessi, chiamava quest’uomo: Mio Servitore, Profeta, ecc..

L’invito che lo Spirito dà alla
chiesa, è il seguente: Ascoltatelo.
Più di 1200 prediche ci sono
state lasciate in lingua inglese  e molti
fratelli si prodigano a tradurlo nelle rispettive lingue di origine.

In ogni messaggio in lingue che
ascolteremo, Dio mette enfasi nel Messaggio che viene predicato dal fratello
Branham facendo capire che quella predica è ispirata da Dio stesso e di porre
attenzione a ciò che il Suo servitore Dice.

Esempio, nella predica trattata
di oggi, intitolata: IL MESSAGGIO DI GRAZIA, 27 agosto 1961 indiana. Jeff.
U.S.A. William Branham  alle prima
pagina, paragrafo 4, dice: oggi avevo comunicato che avrei parlato, se il
Signore vuole, sull’argomento: I venti del turbine. E poi dice: MA Egli me l’ha
proprio cambiato.

Quante volte abbiamo sentito
questo da pastori che dal pulpito dicevano: oggi volevo parlare su questo, ma
Dio mi ha indirizzato su quest’altro.

Ma qui, proprio più avanti al
paragrafo 15, il fratello Branham termina la sua preghiera di apertura culto
con queste parole: APPARI ORA IN MEZZO A NOI E FATTI CONOSCERE AD OGNI CUORE
BISOGNOSO, PERCHE’ TE LO CHIEDIAMO NEL NOME DI GESU’ E PER LA
SUA
CAUSA.

Finito queste parole, una sorella si alzò dalla platea e diede un
Messaggio in lingue e un fratello ne diede l’interpretazione….. Ascoltiamolo
insieme


Il Messaggio di grazia – Jeff –
IN 27.08.61

Una Sorella parla in Lingua e un
Fratello da l’Interpretazione.
(Una parte del nastro del nastro
non incisa)

Ancora questa mattina Io vi ho
parlato per lo Spirito mio; ancora questa mattina richiamo ala vostra memoria
che vi parlerò attraverso la Voce
del Mio profeta.

Questa mattina Io gli ho dato un
messaggio che poteva pure essere strano per lui, eppure è stato ordinato da Me
affinchè la vostra comprensione possa essere resa produttiva;  che voi possiate guardare alla Mia opera di
giustizia che in questo giorno Io compio nella Mia Chiesa; Che i vostri cuori
possono essere elevati, che la vostra comprensione possa essere resa
produttiva; che possiate essere recettivi per queste cose che vi dirò
stamattina; che possiate essere incoraggiati nella Via in cui desidero
camminate; che possiate alzare le vostre voci a Me nella lode  nel ringraziamento alla chiusura di questo
servizio, e sapere che Io sono stato qui, che il mio Spirito è nel mezzo di
voi, anche ora.

Guardate a me; all’Iddio Vivente
e Vero, perché questa mattina io sto tra voi.
Mi rallegro con voi nello Spirito
Mio, e questa mattina alzerò la
Mia
possente MANO DESTRA al punto che potete rappresentare e
camminare accanto a Me nei Luoghi Celesti, perché il mio desiderio questa
mattina è per voi, che i vostri cuori possono essere elevati, che voi possiate
rallegrarvi con me nello Spirito e trarre giovamento da questa potente
conoscenza e da questa sapienza spirituale, e la comprensione di cui avrete
bisogno quando arriverà il momento in cui la persecuzione verrà proprio prima
che io rapisca la mia Sposa.

Voi non subirete la Mia
ira, figliuoli miei, ma la persecuzione verrà su di voi, vi assalirà da molte
parti. Sarete messi alla prova, ma se alzerete le vostre mani, e innalzerete le
vostre voci verso di Me e testimonierete, quando il cammino sarà duro Io
scenderò e vi ascolterò. Vi difenderò dalle perfide insidie dei malvagi, perché
vi ho parlato per mezzo dello Spirito mio, e se darete ascolto alla Mia Voce,
come questa mattina prendo le vostre difese, non avrete alcun motivo di
dispiacervi, COSI’ DICE IL SIGNORE.