venerdì 10 aprile 2020

ALCUNI LA CHIAMEREBBERO: UNA STRANA COINCIDENZA

NULLA SUCCEDE A CASO

Matteo 10:29

Non si vendono forse due passeri per un soldo? Eppure neanche uno di loro cade a terra senza il volere del Padre vostro.

Amos 3:6-7

6 Se in città si suona la tromba, non si spaventerà forse il popolo? Se in una città accade una sciagura, non l'ha forse causata l'Eterno? 7 Poiché il Signore, l'Eterno, non fa nulla, senza rivelare il suo segreto ai suoi servi, i profeti.

UN BUON VENERDI' A TUTTA LA SPOSA DI CRISTO IN ITALIA E NEL MONDO.
ASCOLTANDO IN QUESTI GIORNI ALCUNE DICHIARAZIONI DI UOMINI DI CHIESA, RIGUARDO A QUESTA EPIDEMIA DI CORONAVIRUS, LA LORO RISPOSTA E' STATA CHE SU QUESTO DIO NON HA NULLA A CHE FARE MA è SOLO IL CORSO CASUALE DELLA NATURA.
RINGRAZIAMO IL SIGNORE CHE CI HA LASCIATO LA GUIDA DELLO SPIRITO SANTO CHE RIPORTA ALLA NOSTRA MENTE LA PAROLA DI DIO E CI FA LUCE ATTORNO A NOI.
INFATTI, I DUE PASSI SCRITTURALI POSTI AL PRINCIPIO DI QUESTO POST: MATTEO 10:29 E AMOS 3:6-7I ANNULLANO LE PAROLE DI QUESTI UOMINI NOTI DI CHIESA POICHè IL SIGNORE CI DICE CHE ANCHE L'UCCELLO PIù PICCOLO NON CADE A TERRA PER ESSERE PREDA DI QUALCUNO SENZA CHE CI SIA LA SUA MANO DIETRO.
NON MI VOGLIO PERDERE IN PAROLE MA VOGLIO DIRVI PERCHè QUESTA PANDEMIA ACCADE IN UN MOMENTO PARTICOLARE .
LA FOTO CHE HO POSTATO INDICA IL LOGO DELLA MANIFESTAZIONE CHE SAREBBE DOVUTA SVOLGERSI A ROMA IL 14 MAGGIO DEL 2020 INDOTTA DAL PAPA COME ESSERE: IL PATTO GLOBALE EDUCATIVO, SECONDO LA VISIONE DELL'UOMO E DI DIO.
A ESSA SAREBBERO ACCORSI; UOMINI INTELLETTUALI E SOPRATTUTTO RAPPRESENTATI DI TUTTE LE CONFESSIONI RELIGIOSE PER UN ECUMENISMO PIU' CONCRETO.
QUELLO CHE HA ATTIRATO LA MIA ATTENZIONE E' STATO IL LOGO USATO ANNI PRIMA PER PROMUOVERE QUESTO EVENTO E CHE E' SIMILE A QUELLO USATO OGGI PER DESCRIVERE IL CORONAVIRUS.
A QUESTO LO SPIRITO SANTO MI HA INDOTTO A FARE UNA RICERCA SUL MESSAGGIO DELL'ORA INTITOLATO:
IN ESSO IL PROFETA DI DIO WILLIAM BRANHAM METTE ENFASI SU TUTTI QUEI PASSAGGI  IN CUI ISRAELE SI FECE INFLUENZARE DAI PAGANI E FINì SOTTO GIUDIZIO.
UNO DI QUESTI FU IL PREZZO CHE PAGO' QUANDO 

CADDE ALLE LUSINGHE DEL FALSO PROFETA BALAAM

IL PROFETA DALLA NOTA 128 DICE:

128 E Dio disse a Balaam, ed egli era un profeta, “Non andare laggiù”. 
129 Ma l’influenza di questi altri uomini lo indusse a farlo contrariamente a quello che Dio disse di fare, e divenne una maledizione invece di UN risveglio. … insegnò al popolo, …: “Noi siamo_ Moabiti. …Veniamo tutti da un sangue. Siamo Tutte denominazioni uguali”. Non vi mescolate con quella roba. Restate lontani da lì. …Così lui disse: “…i vostri popoli sono come il mio popolo. Possiamo imparentarci, uno in mezzo all’altro, così possiamo avere un vero concilio ecumenico. Vedete? Tutti noi possiamo accordarci e ritornare di nuovo alla cosa originale”. 
Dio maledì la cosa. Quel peccato non fu mai perdonato a Israele.

IL PROFETA DICE CHE DIO MALEDì LA COSA!
E, CONCLUDO DICENDO CHE IL LOGO CHE DOVEVA SERVIRE A UNIRE TUTTI I POPOLI E' STATO SOSTITUITO DAL LOGO DEL CORONAVIRUS CHE CI STA SEPARANDO TUTTI E CONFINARE NELLE NOSTRE CASE.
DIO CI BENEDICA; FRATELLO VINCENZO