giovedì 9 aprile 2020

LA SUPERLUNA DI QUESTO MESE, VISTA NEL PENSIERO EBRAICO D'ISRAELE.
UN BUON GIOVEDì A TUTTI, COME BEN MI CONOSCETE, IO AMO TRATTARE TEMI DI ATTUALITA' E SOPRATTUTTO TEMI CHE HANNO A CHE FARE CON LA PROFEZIA BIBLICA IN CUI STIAMO VIVENDO.
IL PROFETA,  WiLLIAM BRANHAM,  LASCIO' BEN CHIARO CHE LA SPOSA HA LA FACOLTA' DI RICONOSCERE CON LE SCRITTURE: IL GIORNO è L'ORA IN CUI ESSA VIVE!
IN QUESTI GIORNI, SONO IMPEGNATO CON LA VISUALIZZAZIONE DI MOLTI TRATTATI, PER LA PREPARAZIONE DI QUESTO TERZO STUDIO SULLA SERIE: PROFEZIA -CORONAVIRUS CHE QUESTA VOLTA SARA' IMPRONTATO SULLE PAROLE DEL SIGNORE GESU' CRISTO DI
LUCA 21:25
Il sermone profetico (seguito): Il ritorno del Figlio dell'uomo
«E vi saranno dei segni nel sole, nella luna e nelle stelle, e sulla terra angoscia di popoli, nello smarrimento al fragore del mare e dei flutti;
NEL FRATTEMPO CHE TUTTO SIA PRONTO, VI LASCIO QUESTA NOTA CHE DARA' SPERANZA NEI NOSTRI CUORI DI QUANTO LA VENUTA DI CRISTO SIA VICINA.
PS. SOTTO SONO LE NOTE CONTENUTE NEL CARTELLO PER DAR MODO DI ESSERE TRADOTTE PER I FRATELLI IN LINGUA STRANIERA..
DIO CI BENEDICA. FRATELLO VINCENZO:
******
La SuperLuna Rosa alla vigilia della Pasqua ebraica: In Israele è Vista come un segno della redenzione!

Isaia 30:26

La luce della luna sarà come la luce del sole, e la luce del sole sarà sette volte più forte, come la luce di sette giorni, nel giorno in cui l'Eterno fascerà la piaga del suo popolo e guarirà la feritaprodotta dalle sue percosse.

IL Pensiero Ebraico Su Questa SUPERLUNA
Man mano che gli ebrei eseguiranno il rituale Seder durante la Pasqua, la luna sopra la loro testa apparirà come durante la stessa cerimonia fatta la sera prima di lasciare l'Egitto e, come previsto dal profeta Isaia, apparirà all'inizio della redenzione finale. Questo è il concetto che Israele ha sulla SuperLuna che in questo anno cade proprio con la Pasqua Ebraica.
La cosa che renderà straordinaria questa Pasqua Ebraica è:che Proprio come il primo rituale di seder fu tenuto in Egitto da famiglie isolate nelle loro case mentre l'angelo della morte vagava per le strade dell'Egitto, il rituale di seder, normalmente un momento di raduno festivo, verrà tenuto da famiglie isolate, chiuso nelle loro case mentre una mortale pandemia (CORONAVIRUS) si nasconde fuori.